SEMINARIO 5 LUGLIO 2018- FORMEZ/PROVINCIA DI POTENZA

La presente è inoltrata al fine di ricordare alle SS.LL. il prossimo appuntamento del 5 luglio con la informazione/formazione curata dal Formez-Dipartimento Funzione Pubblica e dalla Provincia di Potenza su una tematica altamente attuale e delicata quale la corretta predisposizione delle istanze di Autorizzazione Unica Ambientale (ivi compreso esame della modulistica delle linee guida regionali e dello svolgimento delle Conferenze di Servizi).

La platea di riferimento prescelta contempla i SUAP e i liberi professionisti nonchè gli Enti/Soggetti a vario titolo coinvolti negli endoprocedimenti che perfezionano l’adozione/rilascio del provvedimento finale.

La suddetta seconda giornata formativa che si terrà a Potenza, al Museo Provinciale-via Lazio Sala Arturo Lacava, a partire dalle ore 15:30 di giovedì 5 luglio, sarà connotata da un profilo essenzialmente pratico sì da consentire l’esposizione e la risoluzione dei dubbi più ricorrenti in materia.
Se ne allega programma.

Si ricorda altresì che l’iscrizione sulla piattaforma del Formez nonchè quella sul link della Provincia (entrambi indicati nel programma allegato e comunque richiamati di seguito) consente il rilascio dei relativi attestati di partecipazione anche eventualmente funzionali al riconoscimento dei crediti formativi da parte degli Ordini Professionali.

Si riepilogano le modalità di iscrizione attraverso la corretta registrazione entro i 3 giorni dall’evento ai seguenti link (entrambi o in alternativa)

https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLScU5UKlPd2C1ANu6LXBoi8yl-S7T2EhXZblhI9hUaVlc9_Aqw/viewform

http://eventipa.formez.it/node/150697

Collegio dei Periti Agrari di Potenza

Leave a Reply

Your email address will not be published.